Re: lenovo e refound di windows

On 06 Nov 2012 à 20:01, Francesco Berni wrote:

> infatti ho tutta intentizone di farmi rimborsare(anzi pre rimborsare,
> voglio che me lo tolgano via dal costo del portatile dato che lo prendo
> direttamente da loro, ed e' pratica anche questa abbastanza comune
> nonche' meno laboriosa per entrambe le parti)
>
> oltretutto ho un precedente, quindi non c'e' speranza che non mi diano
> rimborso

hai sicuramente ragione, ma io non avrei voglia di perdere tempo e
soldi in avvocati per portare Levovo in tribunale. Mi sa che alla fine
prendo un Asus: è anche un modo per ricompensare la loro procedura di
rimborso semplificata rispetto a quanto si vede in giro.

Ma piuttosto, qualcuno sa quanto rimborsano per W8?