Re: lenovo e refound di windows

Il 06 novembre 2012 21:33, Paride Desimone <huan@autistici.org> ha scritto:

> A me non hanno mai rimborsato nulla in entrambi i computer, un f3ja ed un
> netbook. Mi hanno mandato un'email dove sostenevano che loro facevano solo
> azione di marketing per asus giapponese e che quindi dovevo rivolgermi a
> loro. Da parte mia possono anche fallire, ed ovunque possa gli faccio una
> pessima pubblicita'.

Strano, io ho scritto ad asus, il giorno dopo aver acquistato il
portatile, loro mi hanno risposto il giorno dopo, dicendomi che avevo
14 giorni di tempo per richiedere il rimborso di windows, e mi hanno
spedito tutti i documenti che dovevo compilare e reinviare via email
per attivare la procedura, gli stessi documenti li ho poi dovuti
spedire via posta, (con ricevuta di ritorno internazionale, perché li
ho spediti in Olanda).

nei dati c'era il conto corrente, dopo alcuni giorni ho trovato un
accredito del valore corrispondente alla versione di winzoz che
montavo (come era scritto nella tabella che mi hanno inviato).

--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...