Re: proxy mal configurato?

> $ http_proxy="http://190.128.170.18:8080/"; wget "http://www.debian.org/";
>
> Se una riga del genere scarica effettivamente la pagina di debian, il
> problema potrebbe essere, come ipotizzato, un proxy trasparente.
>
> Ciao,

Si, la mia idea era quella (ipotizzando che la vodafone station rediriga la
porta 80 in outgoing verso un proxy configurato in modo trasparente) quella di
forzare un proxy non trasparente, tu stesso, su una porta standard come la
3128 o la 8080.
In questo modo la vodafone station non può redirigere a sua volta sul proxy
trasparente di Vodafone e vedi come si comporta.

La mia è solo un'idea, ma provare costa poco.

:)