Re: proxy mal configurato?

Ciao,

Il Mar, 6 Novembre 2012 4:20 pm, Gollum1 ha scritto:
> export http_proxy="http://190.128.170.18:8080/";
>
> ho provato a digitare questo comando, ed ora a quanto pare sta
> scaricando le definizioni dei pacchetti, apt funziona... ora provo a

Quindi non hai problemi di connessione e, mi par di ricordare dai messaggi
precedenti, neppure di DNS... Mi sa proprio che è la "vodafone.station"
che si mette inopportunamente tra i piedi.

> i cavoli suoi)... altrimenti, l'unica soluzione che vedo, attualmente
> è mettere quel proxy dentro .bashrc

Ehm, è il primo IP che mi è capitato sotto gli occhi cercando "proxy"
con un motore di ricerca... dev'essere in Sud America... un po' scomodo
passar di là ad ogni connessione web... Se vuoi configurare un proxy, ti
consiglierei di sceglierlo più oculatamente :-)

Ciau,

http://bodrato.it/software/strassen.html