Re: Gli SSD invece?

On 06/11/2012 12:44, Davide G. wrote:
> Ciao federico.
>
> Io ho parlato di sandforce non per preferire un produttore a un altro ma perché
> sembra esegua una compressione al volo sui dati in trasmissione.

Non lo sapevo. Anche a me ispira poco. Comunque volevo solo dire che,
secondo me, a prescindere dalle specifiche tecniche il confronto SSD/HD,
almeno su laptop, è di molto a favore dell'SSD.

federico

--
Federico Di Gregorio                         federico.digregorio@dndg.it
Studio Associato Di Nunzio e Di Gregorio                  http://dndg.it