Re: ia32libs non si installano su sid [ ERA: installazione skype 64bit ]

Il 05 novembre 2012 11:09, Federico Di Gregorio <fog@dndg.it> ha scritto:
> 1) apri un bug
> 2) mandi una patch

mi rimangio tutto quello che ho detto... multiarch funziona
perfettamente... almeno a livello di installazione... non mi ha dato
nessun errore...

skype è stato installato perfettamente, ora sto installando ioquake3,
vediamo poi wine... poi basta sporcare... :P

Grazie a tutti...

Byez

p.s.: se troverò dei pacchetti che non seguono questo sistema, seguirò
il tuo consiglio, ora poi ho visto come si fa a inviare un bug
report... (che poi riesca a farlo in modo che sia utile, questo è un
altro discorso... nel caso dovrò studiare qualcosa in più).
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...