ia32libs non si installano su sid [ ERA: installazione skype 64bit ]

Il 04 novembre 2012 22:28, Elio Marvin <emarvin3678@gmail.com> ha scritto:
> Un po' di tempo fa avevo installato skype-debian_4.0.0.7-1_amd64.deb su
> squeeze senza nessun problema.

Tempo fa avevo installato la versione 2 senza problemi, ma all'epoca
ia32libs non dipendeva da ia32libs-i386, che oltretutto non esiste più
neppure nei repository per i386 (almeno di sid, forse devo mettere i
repository per testing?)

ho provato a dare un install -f, e mi vuole installare un botto di
roba per i386... ma non è che poi sporco troppo il sistema?

ora lo stesso problema l'ho anche nell'installazione di wine, non mi è
possibile installarlo dai repository debian, in quanto richiede le
ia32libs... fanc....

il problema è che anche playonlinux, necessita (a quanto ricordo) di
almeno una installazione base di wine...

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...