Re: [OT] Consigli per gli acquisti

Il 04/11/2012 23:48, Mirco Piccin ha scritto:
> i caviar green viaggiano a 7200 giri.
> Io li ho utilizzati spesso, ultimamente.
> Personalmente non ho riscontrato nessun problema.

Anche se parlavo in generale comprendevo anche i WD green, ed e' probabile che
abbia letto una fonte non attendibile. Però se non ricordo male erano delle
persone che avevano preso diversi modelli e in base alle prestazioni avevano
fatto una stima (quindi non era nemmeno un dato "certo").

Le lamentele invece le ho sentite riguardo alla rumorosità delle testine in
determinate situazioni (nella maggior parte dei casi risolvibile con
l'impostazione dell'apm o con il software della casa che interviene sul firmware).

Ma come ti ho detto mi sono solo informato e alla fine non li ho comprati
quindi non ne ho mai provato uno. Se dici che funzionano bene meglio così.

--
Davide