maxima: problemi aggiornamento

ciao,

volevo segnalare questo piccolo infortunio che mi è successo stasera
dopo l'upgrade da maxima 5.26 alla 5.27 (sono su wheezy);

l'applicazione segnalava l'errore della mancata documentazione
in /usr/share/maxima/5.26.0/xxx e non si avviava;

senza cercare di capire come mai la 5.27 lamentasse la mancanza della
5.26, ho disinstallato subito, ho cancellato da root ogni residuo della
5.26, reinstallato e adesso sembra funzionare;

mi sembrava giusto informare (anche perchè non ho visto in google
segnalazioni al riguardo) gli altri utenti ed i manutentori del
sistema di verificare il problema;

ciao,
giuliano