installazione skype 64bit

Ciao all,

Dopo la reinstallazione del mio sistema, sto provando ad installare
skype, sono stato sul sito di skype ed ho scaricato la versione
skype-debian_4.0.0.8-1_amd64.deb, mi richiede poi di installare le
ia32libs e qualche altra libreria di compatibilità con il sistema a 32
bit...

dopo il dpkg -i skype-debian_4.0.0.8-1_amd64.deb ho dato un apt-get -f
install, che cerca appunto di installare le cose mancanti... purtroppo
a quanto pare non è possibile installare le ia32libs, perché
dipendenti da ia32libs-i386

ho provato anche ad abilitare il multiarch, con
dpkg --add-architecture i386

ma quando cerco di installare quel pacchetto mi dice che non esiste...

sto usando sid come versione di debian, qualcuno ha qualche
informazione che mi è sfuggita?

Tnx&Byez
--
Gollum1