Re: [Quasi-OT] Nuova configurazione Icedove Fastweb

Il 03/11/2012 18:22, Portobello ha scritto:
> Anche io utilizzo fastweb. Quando ho ricevuto la e_mail con le nuove
> impostazioni ho pensato che fosse spam o fishing. (Molte volte chiedono
> il nome utente e la password addorittura).
> Poi con qualche dubbio ho inserito le impostazioni suggerite per
> aumentare la sicurezza.
> Ci si puo' fidare ?

Secondo me si stanno solo adeguando a degli standard intelligenti di sicurezza.
Prima il loro smtp era accessibile da qualsiasi postazione e non chiedeva ne
cifratura nè l'autenticazione e permetteva l'invio da qualsiasi indirizzo email
(persino altri domini, veri o di fantasia).
Non era forse un po' troppo aperto?

--
Davide