Re: [OT] Virtualbox di squeeze non vede le usb.

Il 03/11/2012 19:29, Gollum1 ha scritto:

> Le guest sì, a quanto pare, visto che le hanno inserite anche nei
> repository debian...
>
> per quanto riguarda le external, invece, si tratta di quelle che
> precedentemente erano la parte closed di virtualbox, che rendeva
> differente l'installazione ose da quella che prelevi dal loro sito...
> leggendo un po' di documentazione sparsa, credo che abbiano estratto
> tutto il codice proprietario, rendendo quindi più facile la
> distribuzione della parte GPL (il motore di virtualizzazione vero e
> proprio), e facilmente integrabile per tutti le parti dipendenti dal
> [...]

Da quel che ne so le cose stan (e stavano) proprio così. :)
Posso solo aggiungere che la licenza della vecchia versione (quella
proprietaria) si chiamava PUEL, ma per il resto, sintesi impeccabile :P

--
bye,
                                                Mattia Rizzolo

GPG key: 0xb530d76b    http://goo.gl/AEW5U