Re: [semi-OT]: di chi sono i dati messi su cloud computing? Per USA non sono tuoi

In data sabato 3 novembre 2012 13:23:20, Davide Prina ha scritto:
> però, di solito, quando si parla di cloud computing si parla anche di
> qualcosa di distribuito e con gestione per disaster recorvery

Penso che politicamente possano arrivare ovunque e senza che nessuno se ne
accorga (se non troppo tardi).

Cercare di mettere i bastoni fra le ruote a queste persone diventa secondo me
sempre più importante, questa storia del cloud ci tornerà tutta indietro con
gli interessi, personalmente preferisco le penne usb per spostare/salvare i
miei dati.

Posso usare la tua discussione per pubblicizzare alcuni prodotti?
Diaspora,DuckDuckGo, MediaGoblin, quest'ultimo sta cercando fondi di recente.
Non mi viene nulla a parte autistici come valida alternativa per una casella
email.

felipe