Re: Cellulare Open Source

Buon giorno Lista,

Da qualche mese ho acquistato lo smartphone SAMSUNG - I9001 GALAXY S
PLUS con sistema operativo Android.

Ora vedo che ci sono alcune applicazioni pre-installate di fabbrica ,
che sono da aggiornare, ed anche altre che vorrei installare io dal
googleplay e da altre parti. Per ogni applicazione ho dato <installa> ed
<accetta condizioni>, con la connessione wi-fi attiva e funzionante.

Ma praticamente inizia a fare il download delle applicazioni, e non
finisce, anche dopo molto tempo di attesa, non da' errori ma non
installa ne' gli aggiornamenti ne' le nuove applicazioni.

Quale potrebbe essere il problema ? C'e' qualche configurazione da
modificare ?

Il download dei file mi funziona perche' ho scaricato dei files da
alcuni siti senza problemi.

Grazie

Ciao
Claudio