Re: [OT] Virtualbox di squeeze non vede le usb.

Il 03 novembre 2012 11:31, Mattia Rizzolo <mapreri@gmail.com> ha scritto:

> Io non ho mai installato la versione dal loro repository, ma sempre
> quella dai repo debian. Ci aggiungo poi il "pezzo closed" delle extension.
>
> Comunque oltre al supporto alle usb aggiungono anche altre cose (ma ora
> mi sfuggono :P)

evidentemente allora hanno reso esterne tutte le parti closed, e
quindi le due versioni alla fine coincidono... e le parte closed sono
date dai due file che si devono installare a parte (le guest da dentro
la macchina virtuale, le extension nella macchina host).

meglio così...

Byez
--
Gollum1