Re: [OT] Virtualbox di squeeze non vede le usb.

Il 03/11/2012 11:01, Elio Marvin ha scritto:

> Proprio quel che sospettavo, grazie mille :)

Io non ho mai installato la versione dal loro repository, ma sempre
quella dai repo debian. Ci aggiungo poi il "pezzo closed" delle extension.

Comunque oltre al supporto alle usb aggiungono anche altre cose (ma ora
mi sfuggono :P)

--
bye,
                                                Mattia Rizzolo