Re: [OT] Virtualbox di squeeze non vede le usb.

Il giorno 02/nov/2012 22:37, "Elio Marvin" <emarvin3678@gmail.com> ha scritto:

> Ho installato l'estensione della quasi-stessa versione, ma non funziona, pur
> essendo installata e attiva.
> Infatti virtualbox è alla versione 4.0.10-dsfg-1-bpo60+1, mentre l'estensione
> è alla 4.0.10r72436.
>
> Proverò, se riesco, ad installare una di quelle versioni .deb per amd64,
> l'archittetura della mia macchina.

Attento... non so se le cose sono cambiate ultimamente, ma a quanto ne sapevo io, le versioni incluse nei repository Debian non hanno il supporto USB, la parte di codice che implementa la gestione delle USB non è open.

Quindi se vuoi il supporto per le USB, devi installare la versione presa direttamente dal loro repository, e da quello tiri giù anche i diversi package aggiuntivi.

Byez
--
Gollum1