Re: [OT] Virtualbox di squeeze non vede le usb.

In data venerdì 02 novembre 2012 19:07:56, Mattia Rizzolo ha scritto:

> Non ho capito che versione ti serve, comunque l'extension pack deve
> essere della stessa versione di virtualbox.
>
> Qui [1] ci sono tutti i file di virtualbox dalla versione 1.6.0
> all'ultima, e qui [2] le cose relative alla 4.0.10, e infine qui [3] il
> link diretto all'ext pack.
>
> [1] http://download.virtualbox.org/virtualbox/
> [2] http://download.virtualbox.org/virtualbox/4.0.10/
> [3]
> http://download.virtualbox.org/virtualbox/4.0.10/Oracle_VM_VirtualBox_Exten
> sion_Pack-4.0.10-72436.vbox-extpack

Intanto grazie mille :)

Ho installato l'estensione della quasi-stessa versione, ma non funziona, pur
essendo installata e attiva.
Infatti virtualbox è alla versione 4.0.10-dsfg-1-bpo60+1, mentre l'estensione
è alla 4.0.10r72436.

Proverò, se riesco, ad installare una di quelle versioni .deb per amd64,
l'archittetura della mia macchina.

Non sono mai riuscito a trovare la strada per arrivare a quei link :)

Ciao e grazie.

elio