Re: chiarimenti su common-auth

Il giorno Mer 28 Mar 2012 15:05:09 CEST, stefano ha scritto:
[...]
> Scusa ma c'è qualcosa di strano, queste sono operazioni che ho sempre
> fatto anche con l'utente stefano.
> ti mostro comunque quello che ho appena provato:
> stefano@dello:~$ sudo /etc/init.d/nslcd restart
> Sorry, try again.
> Sorry, try again.
> Sorry, try again.
> sudo: 3 incorrect password attempts
[...]

Attenzione, prima il "sudo" non l'avevi mica messo eh... E cmq ti
conviene ripartire da un common-auth classico e sistemare la connessione
con ldap che pare essere rotta.

Come ti suggeriva Giuseppe, usa anche use_first_pass.

--
RaSca
Mia Mamma Usa Linux: Niente è impossibile da capire, se lo spieghi bene!