Re: Raggruppare messaggi con stesso oggetto con Icedove

Il 03/24/12 19:49, Elio Marvin ha scritto:

> per evitare questi problemi, mi faccio scaricare i messaggi in kmail

Io da qualche settimana ho iniziato ad usare Debian Testing (Wheezy).
Ma non sono ancora riuscito ad importare i messaggi e le impostazioni di
Icedove , che utilizzo con Squeeze.
Ho visto che in testing, kmail e' il client predefinito.
Infatti per ora ho installato Icedove in testing, anche se mi ha
segnalato qualche bugs.

Ciao
Grazie