Re: Update-notifier in KDE

Ciao

Personalmente non uso quel pacchetto, pero' ogni volta che vengono trovati
degli aggiornamenti, il messaggio viene salvato tra le notifiche di sistema
che trovi gia' nella system tray.

Cmq personalmente penso che notificare la presenza dell'aggiornamento senza
poi poterlo effettuare, sia una cosa abbastanza inutile, visto che dopo la
notifica si e' sempre costretti ad aggiornare da qualche altro programma.

In piu' spesso e volentieri la notifica e' sempre posteriore ad aptitude
update, e tra un update e un safe-upgrade, di notifiche non e' che ne servano
tante altre.

> possibile avere anche l'icona nella system tray come sotto gnome?
..secondo me no

Ciao
Luca