Re: Icone spstate a sinistra

Il 15 marzo 2012 06:07, gino <ginoza@soloalpikom.it> ha scritto:
> Un saluto a tutti.
> Ho installato Debian 6.0.4 KDE X32 bit
> e, non so per quale motivo, le icone
> nella barra in fondo al desktop si sono
> spostate tutte a sinistra. Io cerco di
> trascinarle sulla destra.., ma queste
> "scappano" sempre a sinistra!... Come
> portarle tutte a destra come era
> all'origine?
> Inoltre l'orologio in fondo a destra è
> sparito e non trovo il sistema di
> rimetterlo di nuovo al suo posto in
> fondo tutto a destra.
> Come risolvere?
> Grazie.

1) Premi sulla barra con il tasto destro e sblocca gli oggetti...
2) premi sulla mezzaluna che si presenta a destra...
3) dal menù che appare scegli più impostazioni, e decidi l'allineameto
(destra, sinistra, centro)... questo ti sposta gli oggetti da una
parte e dall'altra
4) Se ora nella barra che si è formata sopra la barra, clicchi su
aggiungi oggetti, puoi andare a recuperare il tuo orologio.

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...