Re: Debian Testing

Ciao Luca,
grazie per la risposta.

Per quanto riguarda la possibile data di un rilascio di wheezy?

Premetto che non ho mai usato una testing.
Mi si è presentato un problema con la testing. Stavo installando i driver proprietari Nvidia (540m) ma l'installatore dell'nvidia riporta diversi errori. Durante questi passaggi ho notato che il kernel è 3.2.0-1-amd64, gli headers sono 3.2.0-2-amd 64, che il kernel di testing è compilato con gcc 4.6.2 e sul sistema invece è presente un gcc-4.6.3. E' normale una situazione simile?

Lanciando l'installer Nvidia con -k $(uname -r) il modulo viene installato ma non riesce a caricarlo, come se il modulo e il kernel fossero stati compilati con due diversi compilatori.

Ora tralasciando i vari motivi della mia decisione di installare i driver proprietari, se le versioni degli header, del kernel, del gcc sono tutte valide e non costituiscono un problema nell'installazione dei driver, come posso ovviare a tale problema?

Grazie in anticipo, Alessandro.