Re: [OT] Sistema di Groupware

Il giorno lun 12 mar 2012 09:40:27 CET, Artini Alessio ha scritto:
Salve a tutti,
scusate l'OT, ma avrei la necessità di mettere in piedi un servizio per la condivisione di file
e la gestione di attivià/progetti, il tutto in ambito LAN.
Non vorrei che la cosa fosse troppo macchinosa da gestire ed utilizzare, tenete presente che la
parte di contatti, email non sono necessari.

Il tutto dovrebbe essere installabile su Debian.

Avete qualche suggerimento da darmi?

io utilizzo con piacere per lo sviluppo di software questo

http://www.redmine.org/

ma penso si possa adattare bene anche ad altri tipi di progetto