Re: saluto e prova messaggio

Un consiglio per facilitare la vita a tutti e per ottenere le riposte che cerchi in modo semplice: 1) crea un thread per ogni problema o gruppo di problemi collegati o argomento su cui chiedi qualcosa 2) l'oggetto della mail deve essere un'indicazione di cosa contiene la mail (quello che hai messo fa supporre che non hai nessun problema e che vuoi solo verificare se l'iscrizione è avvenuta con successo)

Questo fa sì che chi è in grado di aiutarti sui problemi con, ad esempio, il wireless lo capisce dal titolo, senza dover leggere 100 righe di testo (che magari non legge e quindi non ti risponde).