Re: Preparare una installazione Debian

Il 04 febbraio 2012 20:40, Gabriele 'LightKnight' Stilli
<superenzima@libero.it> ha scritto:
> sabato 04 febbraio 2012, alle 20:26, Andrea Calia scrive:
>
> La seconda che hai detto, di solito rispondere alla lista basta. Non so
> se gmail ha una funzione di "rispondi alla lista".

No, non ha rispondi alla lista, di solito bisogna sostituire a mano,
anche se in questo caso ho cliccato su rispondi direttamente nella
form sotto tutti i messaggi, ed ha preso in automatico l'indirizzo
della lista... bho...

altra cosa che vorrei far notare ad Andrea, purtroppo google ha il
brutto vizio di outlook, di mettere la risposta come top post...
quindi ricordati di spostarti sotto alla mail a cui vuoi rispondere, e
cancella tutto quello che non serve (rivedi la tua risposta, è
chilometrica, ma solo perché c'é tutto il post a cui hai risposto,
anche se non erano necessarie tutte quelle righe).

sono solo piccoli accorgimenti, ma che ti porteranno "fortuna" in
questa lista (ebbene sì, qui in giro ci sono rompi come il
sottoscritto, che stanno a perdere tempo a guardare a queste cose...
:P )

con questo... ben venuto ed Happy Debian.

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...