Re: Media Center TV da interfacciare a Debian

2012/1/29 Federico Zanco <fzanco@email.it>
Incuriosito, non sapendo cosa fosse il DLNA da te citato, ho indagato un po' e ho scoperto che anche il mio televisore lo supporta. Ho fatto due prove con twonkyserver (ho scoperto dopo essere a pagamento) e poi con serviio e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso!

Purtroppo il mio, ossia quello che mi ritrovo, (32ld358 della LG) sembra proprio di no!

Mi sa che dovrò optare per un mediacenter. Sperando che la connessione wifi permetta di effettuare lo streaming (qualità normale, no blueray) decentemente...

Qualche device da consigliare? Mi stavo orientando sull'Xtreamer Pro, tuttavia vorrei anche utilizzarlo (nel mondo ideale) anche per il mio squeezebox... c'è qualcuno che mi può orientare su un prodotto, anche in privato per favore?

giopas