Re: mplayer supporto xv non disponibile

In data venerdì 21 ottobre 2011 19:51:25, Davide Prina ha scritto:

> probabilmente perché per la scheda video non c'è un supporto al 100% o
> bisogna fare qualcosa per abilitare alcune funzionalità ora non
> disponibili o magari il driver nella versione di Linux che stai usando
> non è ancora al 100%
>
> qui trovi tutte le info:
> http://wiki.debian.org
>
> Ciao
> Davide

ciao davide e intanto grazie, seguendo il wiki segnalato credo di aver risolto
il problema, infatti non avevo installato il pacchetto linux-firmware-nonfree
che evidentemente era necessario al sistema per gestire al meglio la scheda.
adesso riesco a vedere bene un video a tutto schermo pur non usando xv come
uscita.

grazie ancora per l'hint.

alessio.