Re: Brasero in Squeeze .. :-(

In data domenica 09 ottobre 2011 23:33:12, Hugh Hartmann ha scritto:
> [....]
> Un mio amico, altro utente di Debian (Squeeze, si intende), stesso
> computer, stessa ram, stesso hd, stesso ... problema con brasero, non
> masterizza i dvd ma solo i cd ... nel menu azionato con il pulsante
> sinistro non appare la voce "copy" quando c'è un dvd, che fra l'altro si
> legge benissimo, ... non stò scherzando, ho masterizzato per almeno tre
> anni cd e dvd con i tools di nautilus, con lo stesso computer che ho
> correntemente, mai avuto problemi ... :-)

A mio modestissimo avviso, il problema non è di brasero, ma di qualche
problema di squeeze, con la quale ho anch'io avuto qualche problema, non la
uso più . . . sono passato ad una testing stabile.
Sono anni che uso brasero senza problemi con tutte le versioni di debian.
Anch'io ho più volte masterizzato con nautilus, ma almeno nel mio caso, era
nautilus che utilizzava brasero, e non viceversa.

Buona notte :)
--
elio