Re: Brasero in Squeeze .. :-(

Ciao Gabriele,
e un saluto "Espansivo" a tutti i partecipanti alla lista ... :-)

Ringrazio anche per le tempestive risposte e per i saluti "distensivi" .... :-)

E' certo che se non metto a posto questo dannato problema di distensivo rimarrà ben poco ... qualche invettiva, eresia e quant'altro verranno orientate verso lo sviluppatore di brasero ... :-)))