Re: Caratteri dei messaggi di boot troppo piccoli.

Ciao Elio,

Il giorno sab, 08/10/2011 alle 19.43 +0200, Elio Marvin ha scritto:
[...]
> Come si può vedere quì sotto:
> http://forum.debianizzati.org/viewtopic.php?f=15&t=40421&p=107226&hilit=cambiare+dimensione+caratteri+all+avvio#p107226
> quell'istruzione cambia i caratteri della schermata di grub, io stò cercando
> di modificare i caratteri dei messaggi di boot, sempre che sia possibile,
> ovviamente.

dovresti avere il pacchetto console-tools. Imposta il font che vuoi
utilizzare nel file /etc/console-tools/config tramite la variable
SCREEN_FONT. Puoi usare font di alcune dimensioni fisse. Per maggiori
informazioni «man consolechars».

Ciao,
Giuseppe