Re: Caratteri dei messaggi di boot troppo piccoli.

In data sabato 08 ottobre 2011 19:07:19, Giuseppe Sacco ha scritto:
> Ciao Elio,

> Per la risoluzione dello schermo puoi cambiare /etc/default/grub, come
> nell'esempio che ci trovi: GRUB_GFXMODE=640x480

Come si può vedere quì sotto:
http://forum.debianizzati.org/viewtopic.php?f=15&t=40421&p=107226&hilit=cambiare+dimensione+caratteri+all+avvio#p107226
quell'istruzione cambia i caratteri della schermata di grub, io stò cercando
di modificare i caratteri dei messaggi di boot, sempre che sia possibile,
ovviamente.

Ciao e grazie.
--
elio