Re: Sudo non funziona più adeguatamente.

In data venerdì 07 ottobre 2011 17:16:15, Antonio De Luci - imu ha scritto:
> Defaults        env_reset
> Defaults
> secure_path="/usr/local/sbin:/usr/local/bin:/usr/sbin:/usr/bin:/sbin:/bin"

invece questo risolve eccome il problema, è solo che il wrapper della mail ha
portato a capo Defaults rispetto al resto... e quindi, giustamente su due
linee produceva un errore in visudo...

sono andato a rileggermi su bugtrack, ho trovato questo stesso bug, e la
soluzione, e leggendola mi sono dato dell'idiota...

grazie.

Byez
--
Gollum1