Re: quale ext per usb

Ciao,

Il Gio, 6 Ottobre 2011 8:44 am, dea ha scritto:

> Non è che non serve, ma bisogna limitare i cicli di write sul device,
> quindi meno si stressa meglio è.

Giusto per non lasciare appeso questo fraintendimento... il punto in
questo caso non è essere dischi USB, ma essere dischi a stato solido, per
i quali appunto conviene limitare le scritture.
L'utente che ha aperto questa discussione ha scritto, se non vado errato,
di avere file da oltre 32Gb... quindi difficilmente parla di stato solido.
Si può ritenere che per un disco che viene usato sporadicamente o che non
contiene dati importanti il journaling sia superfluo, ma personalmente, se
non ci sono problemi di spazio o di scritture, lo uso anche sui dischi
esterni.

--
http://bodrato.it/papers/