Re: quale ext per usb

Paolo Sala scrisse in data 05/10/2011 09:29:

> ed è per questo che ho pensato che in fondo ext2 forse sia la cosa
> migliore. In effetti l'ultimo server che ho preparato ho formattato la
> partizione di boot in ext2 per lo stesso motivo... ma qualche dubbio mi
> viene.

Se qualcuno fosse interessato ho trovato questa tabella comparativa[*].
Avevo dimenticato (me lo ha fatto ricordare Felice in una risposta
privato) che ext2 ha il limite di 16GB per file ed io ho file di 36GB
sui dischi usb... A questo punto credo che la soluzione migliore sia in
effetti ext4 senza journal.

Grazie

Piviul

[*] http://www.thegeekstuff.com/2011/05/ext2-ext3-ext4/