Re: debian squeeze netinstall su rtL8111/8168B

Il 26 settembre 2011 15:33, Paolo Sala <piviul@riminilug.it> ha scritto:
> Non mi risulta che ci sia una scheda di rete wifi intel integrata.
non c'è infatti. non avevi ancora scritto che scheda madre avessi ed
ho immaginato potesse trattarsi di un notebook

> Dunque, non ho ben capito che cosa consigliate. netinst non mi vede né
> l'hd né la scheda di rete. Ora sto provando a scaricare la debian live
> 6.02 standard (quindi senza X): è inutile? L'unica soluzione ch emi
> viene in mente è prendere gli hd installrgli debian da un'altro pc e poi
> riportarli su quello ma non mi sembra molto efficiente. Qualcuno ha
> qualche consiglio?
disabilita ahci nel bios, riparti con la netinstall e scrivi che
errore ricevi. prova a caricare a mano il modulo r8169

--
Chiave pubblica http://luca.costantino.googlepages.com/luca.costantino.asc

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento, perché
rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi
erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non
ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me, e non c’era rimasto nessuno a protestare.
(Martin Niemöller)