Re: debian squeeze netinstall su rtL8111/8168B

Luca Costantino scrisse in data 26/09/2011 15:21:
> 99,99999 su 100 ti chiedeva il firmware della scheda wifi intel integrata

Non mi risulta che ci sia una scheda di rete wifi intel integrata.

Dunque, non ho ben capito che cosa consigliate. netinst non mi vede né
l'hd né la scheda di rete. Ora sto provando a scaricare la debian live
6.02 standard (quindi senza X): è inutile? L'unica soluzione ch emi
viene in mente è prendere gli hd installrgli debian da un'altro pc e poi
riportarli su quello ma non mi sembra molto efficiente. Qualcuno ha
qualche consiglio?

Grazie

Piviul