Server PXE

Buon giorno lista,
Come da oggetto vorrei creare un server PXE per avviare i computer dalla rete,
Ho un computer con 2 schede di rete, eth0 ed eth1, eth0 la uso per connettermi alla mia rete e ad internet, eth1 la vorrei usare come server PXE per avviare da rete i computer che aggiusto con qualche live come gparted o simili e per dare loro una connessione ad internet (anche nel caso i computer li facessi partire dal loro sistema operativo)
Il problema è che non sono ancora riuscito a far funzionare niente... :-(
Qualc'uno può darmi una mano?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte...

--
Stefano Lini