Re: [OT] quanto paghiamo Windows OEM

> Come è stata la procedura esattamente?
>
> Quattro anni fa Acer  mi ha chiesto di spedire il portatile nel loro
> laboratorio solo per togliere il sistema operativo e il bollino con
> la licenza. A mie spese! Poi mi avrebbero dato 30 euro di rimborso.
> Gentili, vero?
>
> Non ho avuto voglia di perder tempo in una causa e ho lasciato perdere.

1) Richiesta modulistica via mail
2) Rimozione del bollino con serial number (operazione MOLTO delicata perchè è
dotato di venature di protezione.. se si tira si strappa.. va tolto a caldo,
con aria calda che sciolga il collante).
3) Applicazione del bollino sul foglio apposito, scanner e spedire via mail
4) Se tutto è ok rispondono con codice RMA
5) Il codice RMA va trascritto sui moduli di cui sopra
6) Spedire la documentazione in Olanda (a tue spese)
7) Dopo 20 giorni bonifico bancario

Ora ti chiederai.. vale i 30 Euro di rimborso ?
Se lo fai per principio, si.

:)

Luca