Re: [OT] Quotere bene - Netiquette - Debian e Ubuntu [was: comportamento script differente da bash a cron]

Il 08/07/2011 13:20, gollum1 ha scritto:

> se nel mentre sto cercando di insegnarti come ci si comporta in lista, forse
> sarebbe il caso di leggerla e farne tesoro...
>
> comunque non preoccuparti... da parte mia non avrai altre comunicazioni, e nel
> privato non ne riceverò altre da te, visto che le tue mail le farò andare
> direttamente nel cestino...
>
> Byez

Grande Gollum!Mo ti do una mano!

=> Per chi non rispetta la netiquette inevece:

se pisciate in cucina potete anche sostenere di non essere ignoranti o
cafoni, ma solo a parole.

il top quoting dimostra principalmente 2 cose su *chi scrive*:

a.1) ignoranza, ignoranza, ed ancora ignoranza. che si puo' sempre
colmare, non e' un peccato permanente, se si ha la capacita' di imparare.

a.2) mancanza di rispetto per chi legge. perche' se vai bene a
guardare, se fai prove e controprove, se prendi esempi dal milione di
miliardi di email scritte troverai che leggere dal basso in alto, con
interruzioni dall'alto in basso, puo' andar bene per un utonto con
disordini mentali abituato da outlook a pensare solo in termini di chi
scrive e mai di chi legge.

b)http://www.dtcc.edu/cs/rfc1855.html
non e' una linea guida imposta, e' una scelta di rispetto per chi
convive nel tuo stesso cyber-spazio, il che dimostra che non hai capito
un cazzo delle RFC in generale : uno standard non e' standard perche'
piace a te !

Ma non preoccuparti, un ripasso di netiquette fara' bene a tutti.

*me per primo* cosi' ti tolgo ogni scusa per massacrare ulteriormente i
coglioni sull'argomento e puoi contribuire con qualcosa di sensato.

p.s: -mail di riciclo ;)

 /trollmode: on
     -un: suca! a tutti i macachi e ubuntufag! XD
 /trollmode:off

SuB.