Re: sudoers - permettere comando user@host

On Mon, 14 Feb 2011 09:23:09 +0100, David Paleino wrote:

> Direi che BACKUPSERVERS dev'essere "hostb", non "marte" (o "hosta", a
> quanto ho capito).

Hai ragione, 'hosta'; in realtà nella descrizione del problema ho cercato
di generalizzare (nel mio caso 'hosta' si chiama 'marte' ed e' la
macchina dalla quale mi voglio collegare a 'hostb') ed ho mancato una
sostituzione nel testo del post. ;)

Il problema e' che su 'hostb' non riesco a specificare la macchina dalla
quale accettare l'esecuzione del comando sudo senza password.