Re: risoluzione video

In data sabato 05 febbraio 2011 19:27:53, valerio ha scritto:

> ciao,
> ti ringrazio, ma non è cambiato niente...

Ciao,
purtroppo non so dirti altro, ho aspettato settimane prima di passare al
2.6.32 proprio perché il monitor (CRT) andava in out of sync.
Utilizzavo la modeline nel file xorg.con quindi la risoluzione era indicata
esattamente eppure non la prendeva. Provando a disabilitare il kernel mode
setting non andava più in out of sync ma come te avevo a disposizione 4
risoluzioni in croce o troppo alte o bassissime.

Ora sto usando il 2.6.38 e sopratutto ho cambiato monitor (LCD) per questioni
di spazio quindi forse non avrebbe senso fare delle verifiche incrociate, posso
dirti però che ora non ho l'opzione "new_pll=0" e tutto funziona regolarmente.

--
felipe