Re: Problemi con driver ati

On 17/10/2010 20:59, qzertywsx wrote:

> [...]

La mia scheda video ha 2 DVI, aveva un'adattatore DVI/VGA già nella scatola e usavo quello.

strano, la scheda è la stessa, ma le porte d'uscita sono diverse. Io ho una VGA e una DVI.

Penso che supporta 1600x1200@75Hz se non sbaglio

nel log riportava 85 Hz la frequenza individuata, quindi se cerca di usare questa frequenza non funziona. Magari uno dei problemi era proprio questo

Ciao
Davide

Database: http://www.postgresql.org