Problemi con driver ati

Buon giorno lista!!!
Come da oggetto ho problemi con i driver ati
Questo è il mio computer: processore i5-750 2.66GHz, 4GB di RAM, 1.5TB Hard disk, Scheda video ATI HD4650 1GB DDR2, Dual boot: Debian Squeeze e Windows 7).
Ho già avuto questo problema e l'avevo risolto grazie a questa lista, poi ho avuto un problema con M$ Winzozz XP (che era installato prima di Win 7) e mi ha cancellato la partizione /home, così adesso sono ho formattato, installato Win 7, installato Squeeze, os-probe + update-grub per far riconoscere Win 7 a Grub, installato i driver proprietari della ati (ati-driver-installer-10-9-x86.x86_64.run), modificato il file xorg.conf (perchè altrimenti partiva sempre come 640x480).
Adesso il problema è che non riesco ad abilitare il 3D.
Allego il file Xorg.0.log per maggiori informazioni.
Qualcuno può aiutarmi?
Ringrazio anticipatamente per le risposte.

--
Stefano lini