Re: OT: mini_httpd non visibilie dall'esterno

Il 04 giugno 2010 10.27, Mirco Piccin <pictux@gmail.com> ha scritto:
> Ciao,
> sembrerebbe un problema di bind.
> Come è impostato il bind su mini_httpd?

ciao
non ho nessuna direttiva bind
questo il contenuto del file mini-httpd.conf

host=localhost
port=80
user=root
nochroot # no
data_dir=/var/www
cgipat=syncslidy/data/cgi-bin/*
logfile=/var/log/mini-httpd.log
pidfile=/var/run/mini-httpd.pid
charset=iso-8859-1

ciao
grazie
--
Chiave pubblica http://luca.costantino.googlepages.com/luca.costantino.asc

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento, perché
rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi
erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non
ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me, e non c’era rimasto nessuno a protestare.
(Martin Niemöller)