Re: lvm su disko specifico

la situazione è questa ho dei server configurati molto
importanti,usano come storage san,quindi visto che coppie di backup
vengo fatto con bcv.quindi viene fatta la coppia dei dischi non dei
dati,quindi preferisco tenere tutto sotto controllo.esempio

dati  riesiede su /dev/sda
video su /dev/sdb

cosi ogni volta non mi devo fare il backup di tutto,se non solo di
quello che mi interessa