Re: lvm su disko specifico

quello che ho fatto di seguito in una macchina virtuale di test

pvcreate /dev/sda
pvcreate /dev/sdb

vgcreate vg00 /dev/sda /dev/sdb

lvcreate -L 5G -n lvm01 vg00 /dev/sda
lvcreate -L 5G -n lvm02 vg00 /dev/sdb

e mi crea gli lvm senza nessun,problema,quindi vorrei sapere cosa c'e
di svagliato in usare un metodo di questo genere

--
esta es mi vida e me la vivo hasta que dios quiera