Re: lvm su disko specifico

voglio un vg con tanti diski e quando creo un volume,voglio che venga
creato su uno specifico disco che faccia parte del mio dg.come fa
veritas.

esempio se ho un vg con disco1 disco2 disco3.quando creo un volume
voglio che venga creato sul disco1.e non splitato su tutti e tre

--
esta es mi vida e me la vivo hasta que dios quiera