Re: OT: Quale macchina per virtualbox

Il 01 giugno 2010 19.24, Dario <dario.java@gmail.com> ha scritto:
> [...]
> costo limitato)

> 8gb buono, mantieniti un margine di upgrade almeno a 16gb (quando le vm
> crescono te ne accorgerai)

> mmm. io mi sono peso il target di quanto vuoi realizzare.
>
> Se devi usare virtuabox per virtualizzare solo una vm con debian sopra .....
> puoi calare il tutto con un pc con 2 dischi sas, 6gb di ram sono pure
> abbondanti
> e se devi usare win, un win7 64bit te lo consiglio.
>
> Dai vari post mi ero distratto, pensavo ad un server per centralizzare vm

Questa configurazione ?

01  Computer INTEL CORE I7 920  composto da:
      -motherboard  ASUS P6T DeLuxe
      -8 giga di ram DDR3  per bus a 1333 Mhz
      -scheda video svga nVidea GT 220 con 1 giga PCI-E
      -hard disk da 500 giga SATA 2   a 7200 rpm
      -controller EIDE PCI  + SATA 2 RAID 0,1,5
      -8 porte  USB 2.0
      -mouse Logitech  PILOT Optical  Oem con scrolling con filo
-tastiera italiana
      -cabinet  Middle Tower ATX  Enermax CHAKRA completo di
         alimentatore da 620 Watt + 2 USB frontali
      -masterizzatore  interno DVD Double Layer 22X LG
      -scheda audio on board  + casse
      -scheda di rete 10/100/1000 Mb on board

Non ha disco SAS e scheda di rete di marca sconosciuta (probabile Realtek)