Re: expect

[Walter Valenti, lunedì 31 maggio 2010]
> Sto usando expect in uno script per dialogare in maniera non
> interattiva con alcuni comandi.

Scusate: questo post mi ha fatto venire in mente che mi servirebbe
fare la stessa cosa con un sito web (ovvero simulare un utente che
clicca, riempie campi, ecc..)

Ho provato a cercare in google ma evidentemente sto sbagliando le
parole chiave perchè non ho trovato nulla...
Qualcuno ha al volo la risposta sottoforma di nome pacchetto o mi sa
dire come si chiama tecnicamente questa operazione? Grazie mille!!!

--
DaC
44°59'N 7°27'E